Per la prima volta un sistema integrato consente, in un unico ambiente, gestione contabile, analitica per centri di costo, gestione progetti e commesse, gestione raccolta fondi.
PLAY è stato studiato per poter dialogare in modo nativo con NPS.
La base dati, rappresentata dalle anagrafiche di PLAY può diventare anche il bacino di gestione di eventuali Clienti, Fornitori, Risorse, Docenti, Soci, Enti, … di NPS.
Le Campagne e le Iniziative, così come le Adozioni di PLAY, possono essere relazionate ai Progetti/Centri di Costo-Ricavo/Commesse di NPS, fornendo un’analisi a 360°.
La gestione delle Donazioni e delle Adozioni di PLAY si integra automaticamente all’aspetto contabile, con relativa apertura e chiusura delle partite in NPS.
Il Sistema NPS è presentato per la prima volta in forma ufficiale a Civitas 2000 e 2003.
Nasce per soddisfare le richieste di realtà che necessitavano di gestire in maniera semplice, intuitiva, condivisa ed integrata, i molteplici aspetti di una gestione complessa.
- Contabilità generale: Istituzionale, Commerciale, Previsionale, Extracontabile
- Analitica di: Progetto (anche formativo) – Centri di costo – Commessa
- Gestione documentale
Il Sistema Play, prodotto da Studiosistemi.com nel 2010.
Nasce per soddisfare i bisogni di realtà che necessitano di gestire in un sistema integrato, scalabile e condiviso, tutto quanto ruota intorno al Fundraising.
- Gestione delle anagrafiche
- Acquisizione e gestione dei flussi finanziari
- Analisi e storicizzazione dei dati
- Gestione delle Campagne, dei ringraziamenti, dei resoconti